Sincrogym, la Lixio fa Poker: quattro coppe e mille soddisfazioni
Si è svolta la scorsa Domenica, presso il Palazzetto dello Sport di Desio, la prova di qualificazione regionale per il Trofeo Sincrogym, gara di squadra che si compone di un esercizio combinato e di due esercizi a coppie.
Trionfo in casa Lixio: le bimbe di Prima Fascia e le ragazze di Terza hanno conquistato ben quattro coppe e due medaglie, tornando a casa con un bottino di tutto rispetto.
Nel primo pomeriggio si è svolta la gara per la Prima Fascia, nella quale le piccole ginnastine Lixio hanno conquistato pubblico e giuria con la loro eleganza e la loro simpatia, aggiudicandosi il terzo gradino del podio sia per l’esercizio combinato che per le coppie, e quindi anche per il concorso generale.
È poi venuto il turno delle “big”, le ormai espertissime ginnaste di Terza Fascia, che grazie ad esecuzioni grintose ed espressive si sono aggiudicate tre argenti, mancando il gradino più alto del podio per meno di un punto.
La squadra di Ivan Pagani, ormai una certezza nel panorama della Ginnastica per Tutti, ha così collezionato gli ennesimi successi, dando prova di come il duro lavoro svolto in palestra stia dando i suoi frutti.
Tutto è dunque pronto per il prossimo appuntamento, il Trofeo Prime Gare che si svolgerà domenica 22 Febbraio a Cabiate, al quale parteciperanno le più piccole ginnaste della nostra splendida squadra.