By

Le big della ritmica sfilano al Trofeo Lixio 2013

La seconda edizione del Trofeo Lixio si è aperta domenica 20 gennaio 2013 al Palazzetto Ripamonti di Santa Margherita, a Lissone.

A fare gli onori di casa è la Asd di Ivan Pagani, con le sue giovani atlete della ginnastica ritmica: Vittoria Erba, Lara Pennestrì,Sabrina Montemurro,Anna Stucchi, Martina Ricatti e Carlotta Maino, allenate da Laura Solari e Naomi Isolani.

2TrofLixio-Vittoria

Il Trofeo Lixio inaugura la stagione agonistica del nuovo anno, mettendo in scena sulla sua pedana le prove generali del Campionato di Categoria, quasi fosse un test finale alla vigilia di una sfida agonistica ad altissimo tasso di specializzazione.

Presenti, ad aprire l’evento, tutte le migliori società di ginnastica ritmica lombarde: San Giorgio ’79, Ritmica Nervianese, Moderna Legnano, Ginnastica Pavese, Olimpia Senago e Ritmica Futura, con le ginnaste più forti in competizione sotto l’egida del nuovo codice dei punteggi nella sua prima edizione post olimpica.

Uno spettacolo magnifico in cui le esibizioni delle ginnaste si fondono con l’armonia della musica e le più belle maestrie d’attrezzo.

Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico Lixio per la realizzazione di un evento perfettamente riuscito che ha portato a Lissone le società più blasonate della ginnastica ritmica.