By

GpT 3 Livello, BUONA LA PRIMA!

CANEGRATE, 8 Febbraio – Avvio di stagione coi fiocchi per le ragazze della Lixio: ben due podi nella prima gara dell’anno, la fase provinciale del torneo GpT 3° livello, che ha visto scontrarsi le migliori ginnaste individualiste della zona.

10970157_788880714499139_388695506_o

Gloria Gelosa e Cristina Pagani sono riuscite a distinguersi tra le partecipanti grazie alla loro grinta e alla loro determinazione, che le hanno portate ad aggiudicarsi le primissime posizioni.
Gloria Gelosa, ormai nota per la sua grazia e per la sua estrema precisione nell’eseguire gli esercizi, ha gareggiato per la Terza Fascia, vincendo un meritatissimo bronzo alla fune con un punteggio pari a 11,000.

NDR_9227

Cristina Pagani invece, divenuta ormai una veterana, è scesa in pedana tra le ragazze di Quarta Fascia, e grazie a composizioni innovative e curate è riuscita a conquistare il secondo gradino del podio per il concorso assoluto, oltre ai due ori di specialità per fune e nastro.

NDR_9214

Una grande soddisfazione e un buon auspicio, dunque, per la squadra di Ivan Pagani, che inaugura la stagione con ottimi risultati; gli impegni sono però ancora tanti, e tutte le ginnaste continuano a lavorare sodo in palestra così da poter affrontare al meglio le gare che si terranno in questi mesi.
Il prossimo appuntamento si terrà a Desio, dove Domenica 15 Febbraio avrà luogo la prima gara di squadra: la fase provinciale del Torneo Sincrogym, alla quale parteciperanno le ginnaste di Prima e di Terza Fascia.