Ginnastica Ritmica LIXIO: INTERREGIONALI DI SERIE C
Fine settimana intensissimo per l’agonistica Lixio in competizione a Gerenzano per la prova interregionale di serie C.
Tra sabato 21 e domenica 22 Aprile scendono in pedana nella due giorni non-stop le due formazioni della compagine Lissonese allenate da Laura Solari.
Squadra A: Vittoria Erba, Sabrina Montemurro, Lara Pennestrì, Anna Stucchi e squadra B: Marta Cazzaniga,Gaia Mauri, Martina Ricatti.
Una sfida, questa, molto ambita e combattuta per il prezioso premio in palio:la Finale Nazionale di Fabriano che decreterà la squadra campione d’Italia 2012 di questo campionato d’eccellenza.
Con un 12′ posto in classifica generale su 56 società in lizza, la squadra A della Asd Lixio, entra di diritto alle finali nazionali con un punteggio di ben 55.150 punti, seguita a qualche gradino di distanza dalla squadra cadetta che si garantisce un posto d’onore al Campionato intitolato “Coppa Primavera”.
La nostra avventura nell’agonismo, unica nella realtà sportiva Lissonese – afferma il Presidente Lixio Ivan Pagani – continua a crescere in maniera esponenziale, portandoci risultati entusiasmanti e ben lontani da quello che solo un anno fa’ era il nostro primo passo nella Ginnastica Ritmica agonistica.
