By

Ginnastica Ritmica LIXIO: INTERREGIONALI DI SERIE C

Fine settimana intensissimo per l’agonistica Lixio in competizione a Gerenzano per la prova interregionale di serie C.

Tra sabato 21 e domenica 22 Aprile scendono in pedana nella due giorni non-stop le due formazioni della compagine Lissonese allenate da Laura Solari.

Squadra A: Vittoria Erba, Sabrina Montemurro, Lara Pennestrì, Anna Stucchi e squadra B: Marta Cazzaniga,Gaia Mauri, Martina Ricatti.

Una sfida, questa, molto ambita e combattuta per il prezioso premio in palio:la Finale Nazionale di Fabriano che decreterà la squadra campione d’Italia 2012 di questo campionato d’eccellenza.

Con un 12′ posto in classifica generale su 56 società in lizza, la squadra A della Asd Lixio, entra di diritto alle finali nazionali con un punteggio di ben 55.150 punti, seguita a qualche gradino di distanza dalla squadra cadetta che si garantisce un posto d’onore al Campionato intitolato “Coppa Primavera”.

La nostra avventura nell’agonismo, unica nella realtà sportiva Lissonese – afferma il Presidente Lixio Ivan Pagani – continua a crescere in maniera esponenziale, portandoci risultati entusiasmanti e ben lontani da quello che solo un anno fa’ era il nostro primo passo nella Ginnastica Ritmica agonistica.

Classifiche Interregionale NordOvest

Classifiche Interregionale NordEst

Classifiche Interregionale CentroOvest

Classifiche Interregionale CentroEst

Classifiche Interregionale Sud

Ammissioni Finali Nazionali Serie C – 2012