Ai genitori delle ragazze allenate da Barbara,Silvia e Noemi
Ciao, ci presentiamo.
Dopo molte sollecitazioni da parte di tanti di Voi, è nata la nuova società di ginnastica.
Siamo un cospicuo gruppo di genitori che hanno costituito una nuova Associazione Sportiva Dilettantistica di Ginnastica a nome “LIXIO”,Il nome non certo di uso comune, deriva dal verbo latino Lixio, che significa portatore d’acqua, così, infatti, molti anni fa gli abitanti della nostra città venivano chiamati dai Romani che attraversavano l’attuale Lissone. Anche noi vogliamo come i nostri avi essere utili e lo vogliamo fare in quello che da sempre è stato sinonimo di integrità morale e fisica, lo sport, che è gioco e divertimento, ma anche tanto impegno, ed è nostra intenzione con le allenatrici Barbara, Silvia e Noemi, proseguire questa opera.
Da tempo volevamo dirvelo,ma per evitare che il nostro operato potesse causare alle nostre figlie disagi ulteriori, abbiamo preferito tacere sino alla conclusione dell’anno sportivo.
Oggi con la LIXIO, si è aperta una nuova fase dove il mancato rispetto delle persone, le falsità e gli impegni presi e mai mantenuti, dovranno lasciare il posto a serietà e correttezza.
Oggi possiamo confermare che la palestra dove le nostre figlie si sono sempre allenate ci è stata assegnata. Vi confermiamo la presenza delle insegnanti dello scorso anno e stiamo considerando altre iniziative che certo saranno per le nostre bambine e ragazze molto stimolanti.
Vi aspettiamo tutte a Settembre, per l’iscrizione alla nuova GINNASTICA LIXIO.
Il presidente Ivan Pagani e il V.ce presidente Carlo Magrinelli, con tutto il consiglio direttivo e le allenatrici,
Vi augurano BUONE VACANZE
Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il nostro sito o a contattarci via telefono, fax e internet.