By

Lixio:ottimi risultati anche al Gpt 3 regionale

Al Torneo regionale di Gpt III livello di domenica 12 maggio, si sono confrontate ancora una volta le migliori ginnaste del settore promozionale. Sulla pedana di Bollate si succedono tutti i piccoli attrezzi che prendono vita accompagnati da eleganza, grazia ed ottima tecnica esecutiva.

Cri-GpT3L-2013

Le ginnaste Lixio brillano in una competizione che le vede conquistare risultati molto gratificanti in una classifica composta da atlete ormai esperte ed ambiziose: in palio la qualificazione alle finali nazionali di Pesaro. La terza fascia con buone performance caratterizzate da coreografie sempre nuove ed originali ottiene un 4′ posto alla fune con Gloria Gelosa, valido per la qualificazione al Nazionale. Medaglia d’argento alla palla per Roberta Sartori che si assicura così il pass per Pesaro. Con una bellissima routine al cerchio, Giorgia Ballabio porta a casa un bronzo e con il 5′ posto di Gloria Gelosa allo stesso attrezzo avrà un posto indiscusso in Finale. Ancora successi per Gloria Gelosa che si aggiudica un oro alle clavette ed una qualificazione certa perRoberta Sartori che arriva in 5′ posizione al nastro.

Ottimo bilancio di fine anno per questa squadra che può giocarsi ancora il meglio del campionato con l’ultima sessione di gara al grande evento della Ginnastica in festa di Pesaro.